Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torneo e festa di Natale al tennis club Ventimiglia

Belle partite che hanno dato modo ai giovani partecipanti di mostrare i miglioramenti compiuti durante queste settimane di allenamento

Più informazioni su

Ventimiglia. Ben 18 iscritti che si sono sfidati in un girone di qualificazione sui tre campi messi a disposizione dal circolo. Molto tennis quindi e belle partite che hanno dato modo ai giovani partecipanti di mostrare i miglioramenti compiuti durante queste settimane di allenamento.

Dopo i gironi si è giunti al tabellone di eliminazione diretta che ha visto arrivare in semi finale il favorito Lorenzo Lanzo già vincitore di due tappe, Ruben Mercurio sempre presente nelle parti alte dei tabelloni, Andrea Sismondini ottimo combattente e la novità William Bari al suo primo acuto stagionale.

Lorenzo ha avuto la meglio pur con qualche difficoltà su Andrea mentre Ruben ha dovuto sudare le cosidette 7 camicie per avere la meglio, solo al punto decisivo su William.

Nella finale per il bronzo bella affermazione di Andrea su William mentre nella finalissima grande sorpresa di Ruben che con grande caparbietà si aggiudica il successo finale su un comunque sempre bravo Lorenzo.

Da oggi hanno anche esordito gli appartamenti al mini tennis , in quella che da gennaio sarà denominato torneo riservato al mini tennis.

Solo due purtroppo i partecipanti, vista una fastidiosa influenza che ha costretto allo stop gli altri contendenti. Comunque bravissime a Emma Bruce e Ilary Gigliotti che alla loro prima esperienza si sono rispettivamente aggiudicate la medaglia d’oro e quella d’argento…BRAVISSIME.

A seguire c’è stata la bella festa di Natale con la premiazione del torneo, la tombola con tanti premi e un ricco rinfresco offerto dal Circolo.

Ringraziamo tutti i partecipanti e ricordandovi che la scuola tennis rimarrà operativa fino a venerdì 23 compreso, cogliamo l’occasione per porgere a tutti i nostri più calorosi e sentiti auguri di buon Natale e buone feste.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.