Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirone: “La partita contro il Legino non sarà una sfida scontata”

Più informazioni su

Taggia. Il pareggio a reti bianche nel derby contro il Camporosso fa guadagnare un prezioso punto al Taggia ma rallenta la sua corsa nell’inseguimento al Pietra Ligure. Mister Tirone si dice contento di quanto visto in campo e della prestazione dei tre esordienti. Nella consueta intervista della vigilia avverte i suoi dal pericoloso Legino, sconfitto contro il Pietra Ligure ma portatosi in vantaggio.

Mister la partita contro il Camporosso concede un buon punto ai suoi ragazzi ma rallenta la corsa della sua squadra. Come si è comportata la sua squadro contro la formazione di Luci?

“Il derby era importante per la morale del gruppo, ci abbiamo messo del nostro a sbloccare la partita soprattutto nel secondo tempo ma nessuno delle compagini è riuscita violare la porta avversaria. La gara poteva essere sbloccata solo da un calcio piazzato, ci abbiamo provato mal il loro portiere è riuscito a compiere un miracolo. A gara incorso gli animi si sono accessi per l’importanza del evento ma sono i soliti battibecchi, nulla è sfociato in comportamenti antisportivi. Mi congratulo con Durmaz, Di Donato e D’Agostino per l’esordio.”

La prossima sfida vi vedrà impegnati contro il Legino, avversario insidioso ma ha perso conto il vostro principale rivale ovvero il Pietra Ligure. Che gara si aspetta da questa formazione?

“Domenica disputeremo una partita a viso aperto, rispettando chi abbiamo di fronte. Il Legino è vero, è uscito sconfitto contro il Pietra Ligure ma non dimentichiamo che si era portato in vantaggio ad un certo punto del match, la gara non sarà in discesa anche perché hanno recentemente preso Cesari. Cesari è un forte centrale difensivo di grande esperienza e che concede poco agli avversari.”

Dovremo attenderci mosse di mercato da parte della società giallorossa?

“In questi giorni stiamo valutando come muoverci sul mercato, se ci saranno degli arrivi, essi arriveranno in questa settimana, il nostro obiettivo comunque è quello di non stravolgere la rosa attuale e di spendere il meno possibile.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.