Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tiro con l’arco, i risultati del Trofeo dei Fiori fotogallery

Ad organizzarlo l'Archery club Ventimiglia

Più informazioni su

Ventimiglia. Dopo tre anni di sospensione l’Archery club Ventimiglia ha organizzato la XIX edizione del Trofeo dei Fiori, domenica 3-4 Dicembre al PalaRoia, sulla distanza dei 18 metri. Oltre 160 gli atleti in gara, provenienti da Liguria, Piemonte, Lombardia, Monaco Principato, Francia. Il team di casa era schierato al gran completo con 20 Arcieri, ed è salito sul podio esattamente 15 volte.

“Ringraziamo il sindaco di Ventimiglia dott. Ioculano, il vice Sindaco d.ssa Sciandra, che cortesemente sono intervenuti alle premiazioni”.

Ecco i risultati:

arco olimpico seniores maschile 10° Matteo Pannuti

arco olimpico seniores femminile 5a Irene Foti, 7a Valentina Fugazza, 9a Carmignani Eloise alla sua prima gara e, seconde di squadra.

arco olimpico Allievi maschile 1° Davide Lionello, 3°Mattia Lanteri.

arco olimpico ragazzi maschile 2° Edoardo Marcuzzo,6° Lorenzo Gugole, 7° Matteo Pirrone , e secondi di squadra.

arco olimpico ragazze femminile 1a Giulia Conte, 3a Ester Pettorossi

arco olimpico giovanissimi maschile 3° Matteo Carmignani, alla sua prima gara, 4° Mattia Barbieri

arco compound seniores maschile 1° Giuseppe Pino Saglibene, 4° Gianpiero Schepisi, 6° Marco Destefanis e primi di squadra.

arco compound masters maschile 1° Michele Foti,2° Massimo Casanova Fuga, 5° Mario Campagnolo, e primi di squadra.

arco compound Allievi maschile 1° Luca Chiaiese

E con piacere nominiamo arco olimpico Juniores maschile 1° Cristiano Rivaroli, facente parte della Nazionale Italiana di tiro con l’arco, cresciuto con l’Archery club Ventimiglia, dove continua ad allenarsi, ma per motivi di squadra tira con la Compagnia Tempio di Diana, ma il suo cuore batte sempre per l’Archery e noi con Lui.

Un doveroso ringraziamento al Direttore dei tiri l’Arciere Enrico Lonis, alla sua prima esperienza, molto bravo
Ringraziamo inoltre, le mogli, le mamme degli Arcieri per aver concorso a fare un ottimo rinfresco, gradito da tutti i partecipanti.

Prossimo appuntamento per l’Archery club Ventimiglia, Sabato a Genova, gara Giovanile, e domenica 11 Dicembre ad Antibes (Francia). Facendo un bilancio dell’evento, strepitoso successo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.