Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza trasferta consecutiva per gli uomini di Coach Ottaviani chiamati a vincere al Pala Ravizza contro l’Alassio

Olimpia, domenica prossima, Sartore e compagni, tornano al Pala Ruffini tra le braccia amiche dei propri tifosi

Più informazioni su

Arma di Taggia. Mercoledì 07 Dicembre alle ore 21:30 andrà in scena la partita tra Pallacanestro Alassio e Olimpia Basket Arma-Taggia; match valevole per la 7° giornata del Campionato di Promozione Maschile girone A. Gli uomini di coach Ottaviani sono giunti alla loro terza trasferta, consecutiva, lontano dal Pala Ruffini e dal calore dei propri tifosi che, nelle due partite giocate in casa, non avevano fatto mancare il proprio affetto e supporto gremendo gli spalti in ogni ordine di posto. Nonostante il “fattore campo” a sfavore, Sartore e compagni si sono comportati egregiamente vincendo rispettivamente a Varazze e a Pegli e si presenteranno al cospetto della Pallacanestro Alassio con quattro partite giocate e tre vinte. Il team Tabiese si presenta al cospetto della Pallacanestro Alassio, la compagine Savonese ha conquistato 4 punti vincendo tutte e due i match giocati, con il centro Volpe Cristian tornato, finalmente, abile e arruolabile e che punta al suo esordio in campionato. Non leggeremo, sulla lista dei convocati, i nomi della guardia Boeri Massimo e del centro Zanchi Davide fermi ai box per problemi fisici. Saranno pronti a indossare una maglia da titolare i play maker Gilardino Luca e Carassale Giacomo; le ali Zunino Stefano, Franchi Daniele e Coloberti Fabio. Nel ruolo di ala grande, si contenderanno la maglia da titolare, Di Benedetto Roberto, Formica Giacomo e il centro Blasetta Riccardo, Baudino Andrea e Volpe Cristian. Sei i giocatori che osserveranno un turno di riposo in vista dell’imminente partita di domenica prossima contro la Fortitudo Savona: Biondini Francesco, Bellone Luca, Vigorosi Lorenzo e Pesante Giovanni in prestito all’Under 18.

Per tutti i tifosi bianco/blu, che vorranno assistere al match contro l’Alassio, il punto di ritrovo sarà Mercoledì 07 ore 19:30 presso la stazione di servizio TotalErg “Le Periane” svincolo autostradale di Arma.

 La palla passa al Settore Giovanile, fiore all’occhiello di questa Società. Il settore MiniBasket dell’Olimpia Basket, in crescita sia nei numeri che nel gioco, ha visto in campo tutte le squadre: Sabato a Taggia gli Aquilotti bianchi hanno incontrato i pari età del San Bartolomeo in un incontro avvincente che ha visto in campo quasi una trentina di ragazzi con una grande voglia di giocare a pallacanestro. Contemporaneamente gli Aquilotti blu vincevano sul campo del B.v.c. Sanremo, abilmente guidati dal duo Bellone e Zunino. Domenica gli Esordienti hanno giocato contro gli amici dell’Imperia bki al Pala Maggi. Vittoria della squadra di casa, molto ben preparata, ma buona dimostrazione di gioco dei nostri Esordienti 2005/2006. La selezione Under 15, squadra realizzata in collaborazione con l’Imperia Bki, ha largamente battuto il Vado B. L’Under 14 ha perso contro l’Imperia Bki con una buona, ma tardiva reazione, negli ultimi due quarti. Riposavano gli Under 13 e l’Under 18.

 L’Olimpia Basket vuole ringraziare i propri tifosi e i suoi Sponsor: CLAS, Autolavaggio“IL PINGUINO”, Risotrante-AlbergoIDEAL, imPEKabile, Bar FROG’S, “ellelle”grafiche, SmokieS, LoungeClubFLOWERS, PizzeriaMyDream, Ma-Fra, OPcalor, InternoLegnoPOLIEDRICO, MovimentiTerraMICOLUCCI, F.lliDIURNO, BarCentralPark, ArredamentiANFOSSI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.