Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, Vittoria Cosenza è il nuovo sindaco del consiglio comunale dei ragazzi della scuola primaria fotogallery

Vicesindaco Francesca Lanteri

Taggia. Questa mattina presso la sala consiliare del comune, si sono riuniti alcuni degli alunni delle scuole primarie di Taggia, Levà e Arma per eleggere i propri rappresentanti nel Consiglio Comunale dei Ragazzi.

I neo consiglieri hanno eletto sindaco Vittoria Cosenza della classe quinta, della scuola primaria di Taggia.

Vittoria sarà affiancata nel suo lavoro dal vicesindaco Francesca Lanteri e dagli assessori Ilenia Celo alla cultura, Chiara Canarile all’ambiente e Lorenzo Calamai allo sport.

Gli altri componenti del consiglio sono: Giulio Rebaudo, Rebecca Longo, Samuele Spiteri, Davide Locatelli, Nicola Guariglia, Cristian Carlevaro, Giacomo Rossi, Micol Peitler, Simone Arrighini, Luca Novo, Rachele Scardigno, Nicolò Perrone, Luca Gallino, Sabrina Di Marco, Asia D’Aguì, Dionys De Benedetti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.