Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, ripristinati i canestri in zona Darsena fotogallery

Erano stati danneggiati da teppisti

Taggia. Dopo la segnalazione apparsa nei giorni scorsi sul nostro quotidiano,

il comune di Taggia ha provveduto alla sistemazione dei canestri in zona Darsena.

Installati da tempo nel campo all’aperto a pochi passi dal porticciolo, erano stati danneggiati da teppisti.

I genitori di alcuni ragazzi che frequentano abitulamente il campetto, per continuare a far giocare i loro figli, attraverso una colletta avevano deciso di darsi da fare comprandone due mobili.

Una soluzione provvisoria che aveva consentito ai ragazzi di poter continuare a giocare a basket. Ora finalmente, i canestri sono stati ripristinati.

I genitori e i ragazzi ringraziano il comune di Taggia e la redazione per l’intervento. E finalmente oggi si torna in campo a giocare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.