Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, nasce una nuova collaborazione tra il musicista Giorgio Revelli e il regista Enrico Salimbeni

Sarà ospite del Centro Culturale Tabiese per la cena degli auguri di Natale

Taggia. Salimbeni e Revelli una collaborazione che parte dal nostro territorio. Da oggi l’attore e regista Enrico Salimbeni in visita al nostro territorio per stringere una collaborazione artistica con il musicista maestro Giorgio Revelli.

Enrico Salimbeni ha lavorato con grandi nomi della cinematografia italiana tra cui Federico Fellini, Cristina Comencini, Pupi Avati, Giuseppe Tornatore per citarne alcuni.

Come attore lo ricordiamo protagonista del film Abissinia, in concorso al Festival di Cannes e vincitore del David di Donatello, candidato al Ciak d’Oro per l’interpretazione del ruolo di Tito in Radiofreccia di Luciano Ligabue.

Sanremo, Taggia, Bussana Vecchia alcune tappe della sua visita e questa sera sarà ospite del Centro Culturale Tabiese per la cena degli auguri di Natale 2016, presso il Grand Hotel Des Anglais durante la quale offrirà al pubblico letture di alcuni passi del Canto di Natale di Charles Dickens.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.