Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, l’amministrazione offre il pranzo di Natale agli anziani

A servire i commensali gli amministratori e gli impiegati comunali

Taggia. Anche quest’anno, come tradizione consolidata, il comune di Taggia offrirà il pranzo di Natale agli anziani. L’appuntamento è per venerdì 23 dicembre alle 12.30, presso la mensa della scuola elementare di Levà.

Per l’occasione, ci saranno dei camerieri d’eccezione. A servire i commensali gli amministratori e gli impiegati comunali. Fondamentale sarà anche il contributo dei ragazzi impegnati nel servizio civile. L’iniziativa, che si ripete da anni, vuole essere un momento conviviale e di gioia.

Per poter partecipare al pranzo natalizio, (massimo 100 persone), è necessario presentare domanda in municipio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.