Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Taggia, 5 sedicenni del Gruppo Scout AGESCI Tabya 100 a “lavoro” per migliorare la pista ciclabile foto

I ragazzi hanno provveduto alla coloritura della staccionata che costeggia l'argine del torrente Argentina

Taggia. Lo scorso weekend, la pista ciclabile che costeggia il torrente Argentina a Taggia, ha visto protagonisti una squadra di operai “speciali”.

5 sedicenni del Noviziato del Clan Fenice, appartenenti al Gruppo Scout AGESCI Tabya 100, hanno lavorato armati cartavetro e pennelli per migliorare uno spazio che appartiene a loro ed a tutta la comunità cittadina. In particolare i ragazzi hanno provveduto alla coloritura della staccionata che costeggia l’argine del torrente.

“Per questo servizio e molti altri che il Tabya 100 assicura sul territorio cittadino ricoprendo un ruolo educativo importantissimo per la Nostra comunità, l’amministrazione comunale tiene a ringraziare tutti i censiti del Gruppo ed in particolare i Capi educatori per la passione e disponibilità che sanno dimostrare ad ogni occasione utile” – dott. Luca Napoli, assessore ai Servizi alla Persona, alla Comunità, Politiche Giovanili, del Lavoro e Protezione Civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.