Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successo per il service dei Lions di Sanremo presso il Teatro del Casinò foto

Oltre duecento spettatori in sala hanno permesso con la loro partecipazione entusiasta di raccogliere quasi 2500 euro da devolvere per l'acquisto di un cane guida per non vedenti

Sanremo. Grande successo per l’iniziativa dei Lions di Sanremo presso il teatro del Casinò: uno spettacolo teatrale diventa occasione per raccogliere fondi per l’acquisto di un cane guida per non vedenti

Grande successo per lo spettacolo teatrale “Daighe au luvu!” di Gin de Stefani proposto giovedì 15 dicembre dalla Compagnia Stabile di Sanremo presso il Teatro del Casinò di Sanremo su iniziativa del Lions Club Sanremo Host e del Lions Club Sanremo Matuzia.

Oltre duecento spettatori in sala hanno permesso con la loro partecipazione entusiasta di raccogliere quasi 2500 euro da devolvere per l’acquisto di un cane guida per non vedenti che sarà addestrato presso la scuola cani guida Lions di Limbiate (MB).

Il Servizio Cani Guida dei Lions – riconosciuto Ente Morale con Decreto del Presidente della Repubblica Italiana nel 1986 – addestra e consegna gratuitamente cani guida ai non vedenti in tutto il territorio nazionale dal 1959 : il centro di addestramento di Limbiate è pertanto una delle più importanti realtà Europee per la soluzione dell’accompagnamento dei non vedenti per mezzo di un cane guida.

I soci Lions ringraziano tutti coloro che – acquistando il biglietto dello spettacolo e trascorrendo una piacevole serata a teatro – hanno voluto dare un concreto aiuto a questa loro importante iniziativa, fortemente voluta dai presidenti Maurizio Cravaschino (Lions Club Sanremo Host) e Loredana Maletta (Lions Club Sanremo Matuzia) e condivisa dai rispettivi Direttivi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.