Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Successi in serie degli atleti arcieri 5 stelle nella gara indoor 18 metri di Ventimiglia

Il successo individuale seniores va a Marco Astegiano davanti a Aldo Zuffi e Losi Gianmaria tutti degli arcieri 5 stelle. Ben Fekih, Astegiano e Zuffi trionfano ovviamente anche tra le squadre seniores

Più informazioni su

Ventimiglia. La domenica si tinge d’oro per gli atleti degli arcieri 5 stelle in gara a Ventimiglia. La competizione indoor sui 18 metri ha visto il dominio degli atleti savonesi che occupano totalmente il podio nella classe seniores Saber Ben Fekih Ali conquista il titolo assoluto riservato all’atleta che ha ottenuto più punti tra tutte le classi, con 570 punti.

Il successo individuale seniores va a Marco Astegiano davanti a Aldo Zuffi e Losi Gianmaria tutti degli arcieri 5 stelle. Ben Fekih, Astegiano e Zuffi trionfano ovviamente anche tra le squadre seniores.

Donato Velleca si conferma e conquista un argento tra i master e sale sul gradino più alto del podio con i compagni Emanuele Gibaldo e Riccardo Franzi tra le squadre master, successo anche per Javier Canazza nell’individuale ragazzi che con i compagni Mattia Parodi e Dimitri Basso domina la gara squadre ragazzi.

Tra i giovanissimi continuano la loro serie di successi consecutivi Federica Naso e Filippo Garino entrambi appartenenti al vivaio alassino-albenganese.

Argenti nelle classifiche individuali vanno a Gabriele Marzocca giovanissimo , Gabriele Cattoli Allievi infine Bronzo per Veronica Zuffi juniores e Marina Colombini Master Arco nudo.

Prossimo appuntamento sabato per le categorie giovanissimi e domenica per i seniores e master a Genova.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.