Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Striscione di Casa Pound Liguria, Baio (PD Valle Dianese): “Avete sbagliato luogo”

Il commento del segretario PD Valle Dianese

Diano Castello. Federico Baio, segretario PD Valle Dianese“Ho letto l’articolo riguardante lo striscione di Casa Pound Liguria che svetta sul piazzale della Chiesa a Diano Castello. Ho letto di come abbiano confuso il voto referendario per un voto contro gli immigrati, e devo dire di aver trovato risposta alle tante domande, perché mi sembrava strano che un gruppo come CasaPound potesse difendere una Costituzione antifascista.

Non preoccupatevi, non sarà riempiendo d’odio il cuore delle persone che risolverete i problemi. Accentuando problemi e differenze sociali magari avrete un ritorno elettorale nel breve periodo, ma non risolverete un problema che riguarda tutti, migranti e cittadini italiani. Avete sbagliato luogo, ponendo uno striscione ai piedi di una Chiesa che resterà lì a ricordarvi di essere luogo di accoglienza e non di odio”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.