Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strade comunali, al via ai lavori in via Verdi e in via San Secondo a Ventimiglia foto

Sono iniziati quest'oggi i lavori per rinnovare gli asfalti dalla ditta Giò Costruzioni di Sanremo

Ventimiglia. Sono iniziati quest’oggi i lavori per rinnovare gli asfalti di via Verdi e i giunti San Secondo a Ventimiglia. Affidati alla ditta Giò Costruzioni di Sanremo, il costo complessivo di queste opere è di € 47.397,36.

“L’impegno da parte dell’Amministrazione nel riqualificare, ristrutturare e migliorare la città è costante anche se ci troviamo a operare con poche risorse” – ha dichiarato il sindaco Enrico Ioculano “Negli ultimi mesi abbiamo effettuato vari lavori in diverse zone cittadine: oltre all’opera corposa dell’allargamento della Bevera-Calvo, abbiamo riqualificato via Bosco dei Bormanni, la strada dei Due Camini, abbiamo messo in sicurezza la strada per arrivare a Mortola Superiore dove una piccola frana aveva fatto cedere un muro e abbiamo svolto opere di manutenzione di ripristino del manto stradale nel centro cittadino e a Roverino”.

“Ci rendiamo conto che sono molte le zone che dovrebbero essere oggetto di riqualificazione e che ci sono interventi attesi da tempo: devo sottolineare a tal proposito lo sforzo che stiamo compiendo nel porre rimedio a situazioni pregresse di cattiva manutenzione, impegnativa eredità con la quale tutti i giorni dobbiamo fare i conti. Questi lavori di manutenzione straordinaria continueranno in altre aree cittadine, stiamo identificando le prossime zone da riqualificare secondo criteri di priorità” – ha dichiarato l’assessore ai Lavori Pubblici Gabriele Campagna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.