Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sparatoria in centro a Sanremo, prima ricostruzione della dinamica: due colpi esplosi e un ferito fotogallery

Tutti e tre al momento sono in stato di fermo nel locale commissariato

Sanremo. C’è una prima e più precisa ricostruzione sulla dinamica della sparatoria avvenuta in Rondò Volta. Quello che è emerso ed è sicuro, è che siano esplosi due colpi di pistola di piccolo calibro. L’italiano a bordo di un’auto si sarebbe affiancato alla Panda Rossa e avrebbe sparato un colpo che si è conficcato poco più sotto della portiera a destra mentre l’altro ha raggiunto alle mani un occupante del veicolo ferendolo lievemente.

riviera24 - Sparatoria in centro a Sanremo

L’italiano risulta essere un personaggio già noto alle forze dell’ordine che sarebbe fuggito per poi tornare sul luogo della sparatoria, forse per nascondere l’arma. Tutti e tre al momento sono in stato di fermo nel locale commissariato. Della vicenda se ne occupa la polizia con i carabinieri in supporto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.