Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Silver BC Ospedaletti, sconfitto dal Vado

Più informazioni su

Ospedaletti. Il decimo turno d’andata del Campionato di Serie C Silver proponeva la sfida  tra Pallacanestro Vado e BC Ospedaletti, le due formazioni più a ponente del torneo, appaiate al quarto posto in classifica generale.

Il match disputato al pallone geodetico della cittadina savonese ha premiato l’ottimo stato di forma della formazione locale che, in un confronto combattuto e ben giocato, ha  superato gli ospedalettesi con il punteggio di 66-48. Per gli orange decisive sono state le  assenze che hanno decimato l’organico. Al forfait di Cabrini e Revetria si è aggiunto nell’ultimo allenamento anche l’infortunio di Rossi, iscritto a referto per onore di firma. Con soli cinque titolari e cinque giovanissimi ricambi, coach Lupi ha fatto di necessità virtù ed ha ampiamente utilizzato gli Under che,  nonostante l’inesperienza a certi livelli, hanno comunque fatto in pieno il proprio dovere.

Il match si è mantenuto in equilibrio nel primo quarto ma, a partire dalla seconda frazione di gioco, ha preso un’inerzia favorevole ai padroni di casa e per gli ospedalettesi,  nonostante la grinta e la grande applicazione di tutto l’organico, non è stato più possibile recuperare.

Il coach Lupi:  “Così come non ci siamo esaltati dopo le precedenti vittorie, non ci abbattiamo adesso per questa sconfitta. Continuiamo ad allenarci con serietà settimana dopo settimana e soltanto alla fine tireremo le somme”.

PALLACANESTRO VADO 66 – BASKET CLUB OSPEDALETTI 48
(18-17; 34-26; 51-37)
Pallacanestro Vado: Prato 17, Zavaglio 13, Milosevic 11, Canepa 10, Olowou 8, Cerisola 1, Mijatovic, Comelli, Janele. Allenatore Dagliano Roberto
BC Ospedaletti: Tacconi 4, Zunino 16, De Rinaldo, Michelis 13, Generale 15, Rossi ne, Scannella, Salvatorelli, Maneglia. Allenatore Lupi Andrea

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.