Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ritrova senza tre dita del piede destro, donna in codice rosso all’ospedale: si cercano le cause

Non sembrano esserci spiegazioni: le tre dita non si trovano

Più informazioni su

Sanremo. Una donna di 30 anni, diversamente abile, sarebbe stata aggredita mentre si trovava nel suo letto. Quello che è certo e che le sono state strappate a morsi, da non si sa che cosa, tre dita del piede destro.

Un vero e proprio mistero, nell’abitazione, insieme alla donna, c’era un cagnolino ma non sembrerebbe essere l’autore della possibile aggressione. Le tre dita della donna, all’arrivo dei soccorritori, non c’erano più. A chiamare il 118 sono stati i familiari della 30enne che, entrati nella sua stanza, hanno trovato le lenzuola sporche di sangue.

I volontari della pubblica assistenza e il personale del 118 hanno medicato la giovane e l’hanno accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo in codice rosso di massima gravità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.