Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si ritorna a sciare con il Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia

Aperte le iscrizioni al corso

Più informazioni su

Ventimiglia. Ancora per pochi giorni, sono aperte le iscrizioni al corso di sci e snow-board organizzato dal Dopolavoro Ferroviario di Ventimiglia presso la Scuola sci di Limone Piemonte.

La partecipazione al corso è aperta a tutti, bambini e adulti per tutti i livelli di capacità previa iscrizione all’Associazione D.L.F. di Ventimiglia.

Con inizio da domenica 8 gennaio per la durata di sette domeniche, le ore di lezione saranno tenute dai maestri di sci della scuola di Limone Piemonte negli impianti del maneggio per i principianti e in quello del sole per i più bravi.

Si può approfittare degli sconti per l’affitto dell’attrezzatura e dell’acquisto degli ski pass.

Per informazioni rivolgersi presso la sede del DLF di Ventimiglia in piazza Cesare Battisti 23, tel 0184-352661
Oppure 347-5766043 / 333-7906251

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.