Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si chiude con la vittoria della coppia Ricolfi – De Carli l’ultimo torneo dell’anno al Circolo Golf degli Ulivi foto

Si tratta del Trofeo Argenterie Guanziroli

Più informazioni su

Sanremo. Lunedì 26 e martedì 27 dicembre si è svolta l’ultima gara dell’anno, il Trofeo Argenterie Guanziroli, 18 buche 4 palle medal e 18 buche greensome medal. Ad aggiudicarsi la vittoria è stata la coppia composta da Carlotta Ricolfi e Lorenzo de Carli con il punteggio di 131 lordo. La coppia Roberto Isaia e Goffredo Formato 1° netto con 125, 2° netto per Matteo Burlo e Pinò Argirò e 3° netto Lorenzo noveri e Giorgio Monico.

Maria Tavarini e Giuseppina Siffredi prime classificate nella classifica Seniores e la coppia Giuseppe Peirano e Monica Cuttica, al primo posto nella categoria ospiti.

Infine per quanto riguarda la suppletiva 1° lordo per Lorenzo Noveri e Giorgio Monico, 1° netto Ernesto Trovamala ed Enrico Cassina e chiude con il 2° netto Flavio De Bandi e Roberto Cuccolini.

Le attività del Circolo Golf degli Ulivi riprenderanno domenica 1 gennaio con la Louisiana del primo dell’anno, 18 buche e regolamento a parte.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.