Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Settimana ricca di impegni e di vittorie per il settore giovanile della Rari Nantes Bordighera

Tutti i risultati ottenuti dai bordigotti

Più informazioni su

Bordighera. E’ stata una settimana ricca di impegni (e di vittorie), quella appena trascorsa, per il settore giovanile della Rari Nantes Bordighera. Andiamo con ordine:

– martedì l’U13 femminile vince 29-53 nell’esordio in trasferta a Loano. Va ricordato che il gruppo, formato da atlete del 2004 e 2005, nasce dall’unione di tesserate Ranabo, Ventimiglia ed Ospedaletti.

– venerdì l’U14 maschile RANABO ASSICURAZIONI ROLLANDO ottiene una vittoria 83-42 contro l’U14 del Basket Imperia. I ragazzi che formano l’U14 Ranabo si allenano in due gruppi diversi: i 2003 sono aggregati ai 2002 dell’U15 di Marco Di Stefano, mentre i 2004 di Gabriele Alessio partecipano al campionato U13 Elite.

– sabato vittoria in trasferta a Pietra Ligure per l’U15 RANABO ASSICURAZIONI ROLLANDO col punteggio di 38-76.

– sempre sabato, vittoria in casa per l’U18 Imperia, allenata dal coach della Ranabo Antonino Colomba, in cui militano per metà tesserati Ranabo e per metà tesserati BKI.

– domenica è invece il turno dell’U14 femminile, formata dalle stesse ragazze dell’U13, con l’aggiunta di alcune ragazze del 2003. Dopo una partita sempre condotta, nel finale riescono ad evitare che le padroni di casa del Maremola concretizzino una buona rimonta, vincendo dunque la partita col punteggio di 54-57.

– sempre domenica l’U13 Elite ottiene una importante e sofferta vittoria nella trasferta di Genova, contro il MyBasket. I ragazzi di coach Gabriele Alessio, composti da tesserati Rari Nantes, coadiuvati da due atleti di provenienza Ventimiglia e da altri due di provenienza Imperia, si impongono, in un finale combattuto, col punteggio di 51-55.

– infine, vittoria per l’U13 Regionale del Ventimiglia, allenata da coach Di Stefano, in cui militano diversi tesserati della Ranabo. La squadra supera 65-28 i pari età dell’Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.