Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serata di grandi emozioni con il coro di Natale della scuola primaria e dell’infanzia di Airole

Presenti alla serata l’amato parroco Don Pasquale Traetta, i sindaci di Airole ed Olivetta San Michele e la comunità tutta dei due piccoli borghi

Airole. La sera del 21 dicembre nella chiesa dei Santi Filippo e Giacomo, si è tenuto il coro di Natale della Scuola Primaria e dell’Infanzia di Airole.

Grande commozione e successo tra i genitori, ha riscosso il video “Natale … ma il senso qual è?” proiettato prima dei canti, frutto del lungo lavoro di riflessione dei bambini sul vero significato del Natale.
Presenti alla serata l’amato parroco Don Pasquale Traetta, i sindaci di Airole ed Olivetta San Michele e la comunità tutta dei due piccoli borghi.

Significativo e particolarmente apprezzato il concreto gesto di solidarietà voluto dai bambini e dalle insegnanti. Parte delle spontanee offerte delle famiglie, che hanno richiesto i DVD sulle recite dello scorso anno scolastico per aiutare la piccola scuola, è stata devoluta a due progetti di Medici Senza Frontiere in aiuto delle mamme e dei bambini meno fortunati.….la buona scuola è anche questo!!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.