Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta esterna per il Bvc Sanremo nel campionato di Serie D

Nel recupero della quinta giornata di andata

Più informazioni su

Sanremo. Martedì sera, a Casarza Ligure, il Bvc Sanremo ha perso il recupero esterno con il neocapolista Valpetronio. La sconfitta era prevedibile, anche se la classifica del Bvc Sanremo a questo punto diventa preoccupante. In quest’ottica assume molta importanza il match casalingo di sabato 10 dicembre (Villa Citera, ore 21) con il Diego Bologna Spezia.

Coach Mauro Bonino: “Siamo una squadra molto giovane e di conseguenza inesperta. La D è un campionato difficile e quindi sapevamo che avremmo avuto vita dura. Visto il costante impegno dei ragazzi in allenamento, restiamo però ottimisti sul proseguimento della stagione”.

Valpetronio – Bvc Sanremo 73-45 (13-9, 20-19, 20-9, 20-8).

Bvc Sanremo: Pistola 8, Genovese 2, Deda, Navaglia, Arturo 6, Ez Zahidi 4, Bonino Marco16, Tacconi Davide 9. Coach: Mauro Bonino.

Valpetronio: Sambuceti, Andreani, Podestà 16, Buccini 5, Comunello 11, Tealdi 6, Piazza 16, Tasso 2, Bernardello 13, Provatidis 4. Coach: Benvenuto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.