Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sconfitta a Tortona per i senior della Usd Schiavetti Pallamano Imperia

La squadra imperiese ha retto solo il primo tempo

Più informazioni su

Leoni Tortona – Usd Schiavetti Pallamano Imperia: 37-26

Imperia. Sembrava  una trasferta facile per la Pallamano Imperia sabato sera  in quel di Tortona contro la formazione locale del Leoni , invece si e’ rivelata una delusione . La squadra imperiese ha retto solo il primo tempo dove ha giocato punto a punto con i giovani avversari tortonesi andando anche in vantaggio a dieci minuti dalla fine ma sorpassati nuovamente e chiudendo la prima frazione per 17 a 16 in favore dei padroni di casa. Il secondo tempo dove si sperava che i camillini accellerassero e prendessero in mano la partita è successo l’inverosimile , passaggi e tiri sbagliati , errori in difesa che il Tortona ha approffitato dello sbandamento imperiese e dato un break a loro favore di 5 goal .  Piccola reazione dei gialloblù che al decimo del secondo tempo perdevano per 25 a 21 ma i tortonesi accelleravano nuovamente e prendevano un vantaggio consistente da non poter più essere raggiunti e impensieriti dall’ Imperia . La partita finiva con la vittoria meritata del Leoni Tortona per 37 a 26 . Non capisco questo nervosismo che abbiamo avuto in tutto l’incontro , commenta il dirigente Tonino Luppino  abbiamo fatto errori sia in attacco ma soprattutto in difesa nostra arma di forza non siamo riusciti a contrastare i loro attacchi eravamo molli e svogliati .

Spero che questa partita ci serva da lezione , continua il dirigente imperiese , bisogna riprendersi subito non scoraggiarsi e le due prossime partite che giocheremo in casa sarà l’occasione per riscattare la brutta prestazione di questa sera . Giocatori scesi in campo : Massimo Moisello e Andrea De luca portieri , capitano Damiano Rossi , Emanuele Pappalardo , Lucio Sasso , Matteo Bottino , Pietro Tambone , Alessandro Cucè , Andrea Lurgio , Enrico Testa , Luca Martini , Alessandro Riano , Giacomo Ghirardo . Allenatore Andrea Sambusida , viceallenatore Tonino Luppino , dirigente Roberto Lurgio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.