Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Wilma Curti a Sanremo, il cordoglio dei Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale

Fabrizio Cravero insieme a Gianni Berrino, a Luca Lombardi e Michele Gandolfi esprimono vicinanza alla famiglia ed in particolare al marito

Imperia. Il coordinamento sanremese di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale vuole esprimere un cordoglio per la scomparsa della propria simpatizzante Wilma Curti, sempre attiva e presente nelle campagne elettorali e manifestazioni del movimento.

Il portavoce provinciale Fabrizio Cravero unitamente all’assessore regionale Gianni Berrino, al Capogruppo in Consiglio Comunale Luca Lombardi, al coordinatore cittadino Michele Gandolfi e Massimiliano Iacobucci, membro del direttivo regionale di Fdi-An, esprimono vicinanza alla famiglia ed in particolare al marito Michele Bernocco per l’improvvisa scomparsa che è stata resa nota dopo le festività natalizie per non rattristare le stesse: “un ulteriore grande gesto che evidenzia l’altruismo di chi come Wilma ha vissuto la propria vita in maniera sempre positiva“.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.