Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Nisio Moraglia, le condoglianze della “Scuderia xrallyteamsanremo”

Nisio verrà tumulato nella sua Bajardo

Più informazioni su

Sanremo. La “Scuderia xrallyteamsanremo” si stringe al dolore in questo momento triste, ai nostri Yuri e Andrea Ricci, per la perdita dello zio e ai famigliari tutti di Dionisio Moraglia, conosciuto a tutti come “Nisio”.

“In questi due giorni, molti hanno scritto e parlato di Nisio. Un tipo particolare, sempre disponibile per tutti, così era Nisio. Operaio del comune di Bajardo, purtroppo mancato a soli 54 anni .
Noi UDG ricorderemo Nisio sempre per la sua incredibile voglia di aiutarci durante il Rally di Sanremo, pronto a correrci in aiuto sia personalmente che come dipendente di Bajardo….Grazie Nisio .
Voglio ricordare, agli amici, ai conoscenti e, ai nostri UdG che vorranno salutarlo che Nisio verrà tumulato nella sua Bajardo, partendo dall’hospice del Borea di Sanremo alle ore 13.30 raggiungendo la Chiesa di Bajardo circa alle 14.30 per la funzione religiosa”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.