Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Giuseppe Palmero, le condoglianze del consiglio comunale di Ventimiglia

"Mancherà la sua profonda conoscenza della storia della nostra città e la sua voglia di rappresentarla ad ogni occasione"

Ventimiglia. Il presidente del consiglio comunale di Ventimiglia, Domenico De Leo, porge le condoglianze: In rappresentanza di tutto il consiglio comunale di Ventimiglia esprimo le più sentite condoglianze alla famiglia del Professor Giuseppe Palmero.

Giuseppe, con la sua prematura scomparsa, lascia un grande vuoto e la città tutta piange una persona molto stimata in particolare da tanti giovani suoi ex studenti. Mancherà la sua profonda conoscenza della storia della nostra città e la sua voglia di rappresentarla ad ogni occasione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.