Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa dell’ex consigliere Mario Spalla, il cordoglio del presidente della Provincia Fabio Natta

Ricorda il consigliere provinciale di opposizione dal 1995 al 2006, assai attivo nel dibattito politico-amministrativo in particolare sui temi riguardanti la caccia e l’ambiente

Imperia. “Esprimo le più sentite condoglianze anche a titolo personale ai familiari di Mario Spalla, figura di primo piano del dibattito politico-amministrativo del territorio, anche nel suo ruolo di consigliere provinciale di lungo corso. Di Mario mi piace ricordare, anche nella mia veste di sindaco, oltre alle qualità politiche e umane, il profondo affetto verso la sua Cartari, frazione del Comune di Cesio, suo luogo d’origine e sempre conservato nel cuore”.

Con queste parole il presidente della Provincia Fabio Natta, anche a nome di tutta l’amministrazione, ricorda la scomparsa di Mario Spalla, consigliere provinciale di opposizione dal 1995 al 2006, assai attivo nel dibattito politico-amministrativo in particolare sui temi riguardanti la caccia e l’ambiente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.