Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sarasanremo, Conti “Brano dei La Rua potrebbe diventare ritornello di Sanremo”

Il gruppo La Rua era in corsa per un posto tra le Nuove Proposte

Sanremo. “Non possono essere riammessi in gara, ma magari il loro brano potrebbe diventare il ritornello della sigla di Sanremo”. Lo ha detto Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo, dopo che il gruppo La Rua, in corsa per un posto tra le Nuove Proposte, e’ stato eliminato tra la delusione del pubblico. “Parlo con il direttore artistico – ha scherzato – e con il direttore di Rai1 e vediamo di fare qualcosa”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.