Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Santo Stefano al Mare, i divieti di transito in occasione della “Portosole Sanremo Half Marathon”

Ecco le zone interessate

Santo Stefano al Mare. Ecco i divieti di transito per tutte le categorie di veicoli, in occasione della “Portosole Sanremo Half Marathon”, evento sportivo in programma per domenica 11 dicembre.

Durante il passaggio della gara, a Santo Stefano al Mare, sarà vietato il transito dalle 10.30 alle 12 in via Gianni Cozzi in uscita dalla Marina degli Aregai, rotonda sul lungomare D’Albertis e risalita della passeggiata a mare fino all’ingresso della pista ciclabile (lato levante cimitero). La viabilità sarà regolamentata da personale dell’ufficio polizia municipale coadiuvata dalla protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.