Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo80, mister Vella “Gara condizionata da un arbitraggio di parte”

"La testa è concentrata verso il match di domenica prossima contro il Celle in trasferta"

Più informazioni su

Sanremo. Il Sanremo80 non ci sta e denuncia i torti arbitrali avvenuti nella gara giocata il 7 dicembre alle 20.30, il recupero di San Bartolomeo contro il Sanremo80, finita per la cronaca 3 a 0 per i padroni di casa. “E’ stata una gara condizionata, a nostro avviso, da un arbitraggio molto di parte che ha condizionato la partita. Convalidando – evidenzia mister Enrico Vella – il primo gol dopo un fallo sul nostro portiere Messina. Nel secondo tempo – prosegue Vella – abbiamo fatto di tutto per accorciare le distanze, soprattutto con un pericoloso Corio, ma siamo stati ulteriormente penalizzati dall’espulsione di Campagnari per proteste. E poi il terzo gol del San Bartolomeo era in fuorigioco.

E’ stato inutile opporsi – sottolinea l’ex laziale Vella – è stata una gara molto condizionata dall’arbitraggio ma andiamo avanti e aspettiamo rinforzi. La testa è concentrata verso il match di domenica prossima contro il Celle in trasferta.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.