Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo80, Emanuele Santamaria agli ordini di mister Enrico Vella foto

"A Sanremo ho trovato un gruppo compatto composto da giocatori giovani ed esperti, sono convinto che se crederemo in noi stessi ci potremmo togliere tante belle soddisfazioni"

Più informazioni su

Sanremo. L’ ASD Sanremo 80 annuncia l’ingaggio di Emanuele Santamaria. L’esperto centravanti conta un passato nel campionato di Eccellenza con le maglie di Argentina e Ventimiglia, vestendo anche le casacche di Sant’Ampelio, Camporosso, Sanremo Boys, Don Bosco Vallecrosia, Ospedaletti e Nuova Intemelia; con queste ultime squadre, il nuovo attaccante del Sanremo 80 è riuscito a togliersi delle belle soddisfazioni vincendo i campionati di seconda e prima categoria.

“A 37 anni ho una voglia matta di rimettermi in gioco specialmente dopo il brutto infortunio al tendine d’Achille e tutt’ora in un periodo della mia vita sicuramente non bello.”

A Sanremo ho trovato un gruppo compatto composto da giocatori giovani ed esperti, sono convinto che se crederemo in noi stessi ci potremmo togliere tante belle soddisfazioni”.

Spero di poter lasciare il segno trasmettendo al gruppo tanti anni maturati nel mondo del calcio, felice nello stesso tempo di ritrovare anche alcuni ex compagni di squadra”.

Ringrazio Mister Vella per avermi concesso l’opportunità di mettermi a disposizione in questa società, mi ricordo di lui quando vestiva la maglia del Ventimiglia ed io ero nei primi calci della medesima squadra, oggi poter essere allenato da lui rappresenta un grande stimolo.”

Ci tengo a ringraziare alcuni componenti della società che sono sempre presenti agli allenamenti di Pian di Poma non facendoci mancare mai il loro appoggio e questo a mio avviso è un lusso da non sottovalutare specialmente in seconda categoria, il mio augurio è quello di poter ripagare la loro fiducia”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.