Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#sanremo2017, ecco i primi cinque “Big” che canteranno al Festival

Bisognerà seguire il corso di Sarà Sanremo in diretta da Villa Ormond per conoscere gli altri "Big", oltre ai vincitori di Sarà Sanremo

Più informazioni su

Sanremo. Oggi è la giornata delle liste. Se a Roma il neo premier Gentiloni ha diramato la lista dei ministri, con poche novità, Carlo Conti da Sanremo ha diramato quella invece dei 22 “Big” che si affronteranno sul palco dell’Ariston.

I primi cinque della lista sono: Al Bano (Di rose e di spine), Elodie (Tutta colpa mia), Paola Turci (Fatti bella per te), Samuel Romano (Vedrai) e Fiorella Mannoia (Che sia benedetta).

Graditi ritorni e l’inedita versione da solista di Samuel Romano frontman dei Subsonica, presenti a Sanremo nel 2000 con “Tutti i miei sbagli”.

Bisognerà seguire il corso di Sarà Sanremo in diretta da Villa Ormond per conoscere gli altri “Big”, oltre ai sei giovani su dodici che questa sera si daranno battaglia per conquistare il sogno Sanremo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.