Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, violento scontro auto-scooter: 39enne finisce all’ospedale in codice rosso foto

Il traffico è stato a lungo bloccato in entrambe le direzioni, con conseguenti lunghe code, per consentire le operazioni di soccorso

Sanremo. E’ di un ferito grave e due mezzi danneggiati il bilancio dell’incidente stradale avvenuto verso le 15 sul rettilineo dell’Aurelia sopra le spiagge dei Tre Ponti. Da una prima frammentaria ricostruzione sembra che uno scooter abbia urtato un’auto, davanti all’ex stabilimento Ghersi.

Nell’impatto lo scooterista – un 39enne- è finito a terra, procurandosi una vistosa ferita sopra l’arcata sopraccigliare. E’ stato soccorso dal 118 con un equipaggio di Sanremo soccorso e dell’automedica.

Il paziente , dopo le prime cure d’emergenza sul posto è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Borea in codice rosso di massima gravità a causa di un preoccupante trauma cranico. La dinamica dell’incidente verrà ricostruita dai vigili urbani. Il traffico è stato a lungo bloccato in entrambe le direzioni, con conseguenti lunghe code, per consentire le operazioni di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.