Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, un cormorano “in visita” alla torre di Portosole foto

L’uccello marino, che generalmente nidifica alle foci del Po, faceva bella mostra di se in attesa di andare a pescare qualche pesce

Più informazioni su

Sanremo. Non solo gabbiani e piccioni volano nei cieli della città dei fiori. E di stamane infatti l’avvistamento di un cormorano sulla torre di controllo dell’approdo di Portosole.

L’uccello marino, che generalmente nidifica alle foci del Po, faceva bella mostra di se in attesa di andare a pescare qualche pesce.

le foto sono tratte dal profilo Facebook di Achille Pennellatore

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.