Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, trasportata al Santa Corona la donna caduta da cavallo

Non è del tutto chiara la dinamica dell'incidente

Sanremo. Una donna italiana di circa 60 anni, E. P., nella tarda mattinata è caduta da cavallo mentre si trovava nel ranch di strada Tasciaire.
Non è del tutto chiara la dinamica dell’incidente, in quanto sembrerebbe che la donna sia stata spostata dal punto in cui è caduta prima dell’arrivo dei soccorsi.

Sul posto è giunto un equipaggio della Croce Verde di Arma di Taggia che, dopo aver stabilizzato la signora, l’ha accompagnata all’eliporto. Da qui la sessantenne è stata trasportata in elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo di media gravità. Le sue condizioni non sembrerebbero gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.