Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, ruba la decorazione natalizia dalla porta di una casa: i sinceri auguri del proprietario

"A quel pezzente che ha rubato la piccola decorazione natalizia auguro un Natale e un anno nuovo di m....."

Più informazioni su

Sanremo. Il buon cuore di certa gente si fa sentire anche a Natale. In occasione delle feste una famiglia residente in via Costiglioli a Sanremo ha apposto una piccola decorazione natalizia sulla porta d’ingresso della propria casa, la quale affaccia direttamente sulla scalinata pubblica che congiunge il centro cittadino a piazza San Bernardo.

L’allestimento non è durato da Natale a Santo Stefano, in quanto qualcheduno, forse un passante dispettoso, lo ha sottratto.

A costui il proprietario ha fatto i suoi migliori e più sinceri auguri: “A quel pezzente che ha rubato la piccola decorazione natalizia auguro un Natale e un anno nuovo di m…..

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.