L'evento

Sanremo, riuscita la festa dei bambini della scuola dell’infanzia di San Pietro

"E' stato un momento ricco di gioia, di condivisione, di emozioni nell'atmosfera magica del Natale"

Sanremo. Martedì 20 dicembre nella scuola dell’infanzia di San Pietro si è tenuto a Sanremo un emozionante momento di gioia e di condivisione tra i bambini, i genitori e le maestre durante i festeggiamenti di Natale.

“Ciao! Siamo i bambini della Scuola dell’Infanzia di San Pietro...Martedì 20 dicembre 2016, in occasione del Natale, sono venute a trovarci le mamme rappresentanti delle due sezioni della scuola, facendo a noi bambini e alle insegnanti una bellissima sorpresa.

Hanno portato alle maestre, alle collaboratrici scolastiche e alle cuoche i regali di Natale avvolti in carte colorate. “Aprite subito il nostro regalino!” abbiamo chiesto a gran voce e…immaginate la felicità nel veder spuntare dalle scatoline delle belle tazze personalizzate. Su ogni tazza era stampato un nome: maestra Pina, maestra Luciana, maestra Francesca, maestra Nadia, bidella Bruna, bidella Germana, cuoca Barbara, cuoca Ester… noi bambini sappiamo che tutte loro ci vogliono tanto bene ed abbiamo pensato ad un regalo speciale ed originale.

A dire la verità anche le maestre avevano una sorpresa bella pronta per noi: le simpatiche tazze rosse da colazione
della Coca Cola. E’ stato un momento ricco di gioia, di condivisione, di emozioni nell’atmosfera magica del Natale. Desideriamo ringraziare i nostri “sponsor” , in particolar modo il Direttore del Carrefour di via
Pietro Agosti “Giovanni Battista Graglia” a Sanremo e il proprietario del negozio Kasanova di via
Garibaldi “Stefano Saccoccia” a Sanremo. Grazie a loro abbiamo fatto felici i bambini della Scuola Materna di San Pietro! Grazie e Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!” – dicono i bambini.

commenta