Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, questa sera il primo incontro di Amaie con i residenti di San Giacomo e dell’Isola

Appuntamento alle ore 20.30 presso il Circolo "Golf degli Ulivi" A.S.D: verranno fornite tutte le informazioni sul nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta

Sanremo. Venerdì 30 dicembre 2016 il nuovo servizio di raccolta differenziata “porta a porta” verrà attivato anche nella zona 7, e in particolare nel quartiere di San Giacomo e dell’Isola.

Per chiarirne gli aspetti e le frequenze di ritiro dei diversi materiali, per ricevere preziose informazioni e utili consigli, per conoscere le disposizioni comunali in merito, Amaie Energia e Servizi S.r.l. invita i residenti della zona interessata a partecipare agli incontri pubblici.

Il primo si terrà questa sera alle ore 20.30 presso il Circolo “Golf degli Ulivi” A.S.D (strada Campo Golf, 59). Il secondo invece è organizzato nella medesima sede per il giorno giovedì 22 dicembre alle ore 18.00.

Leggi qui la lettera: amaie_lettera-ud_z7-sgiacomo_def

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.