Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, pista criminale sul rogo di auto in corso Inglesi: il proprietario dell’Audi distrutta dalle fiamme aveva già subito un dolo simile foto

La polizia di stato indaga a 360 gradi

Sanremo. L’Audi A1 andata distrutta dalle fiamme la scorsa notte intorno alle due del mattino appartiene alla stessa persona a cui già, circa due mesi fa, era stata bruciata una Smart. Gli inquirenti escludono che si tratti di autocombustione: si tratta, con ogni probabilità, di un incendio doloso. Ipotesi questa, avvalorata anche dal fatto che il proprietario dell’auto presa di mira abbia già subito un attentato incendiario nei confronti di un’altra vettura a lui intestata.

Oltre all’Audi A1, parcheggiata in un’autorimessa in corso Inglesi, al civico 279 (ex Palazzo Tardini), sono rimaste danneggiate dalle fiamme anche una Fiat Bravo e uno scooter che erano posteggiati vicino all’auto su cui è stato appiccato il fuoco.

La polizia di stato indaga a 360 gradi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.