Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, perde il controllo dell’auto e sfonda un cancello fotogallery

A prestare i primi soccorsi i volontari di Ospedaletti Emergenza

Sanremo. Incidente stradale poco prima delle 16.30, a Coldirodi dove, un uomo residente a Bordighera a bordo di una Opel Corsa ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un cancello. Alla base dello schianto potrebbe esserci un malore o un colpo di sonno: non è esclusa neppure la distrazione.

Sul posto per prestare i primi soccorsi sono intervenuti i volontari di Ospedaletti Emergenza. Il conducente dopo esser stato stabilizzato è stato trasportato in “codice giallo” all’ospedale di Sanremo: pur rimanendo cosciente ha dichiarato di non ricordare nulla dell’accaduto.

La dinamica del sinistro verrà ricostruita dai carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.