Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’Orchestra Sinfonica incanta il Natale dal palco del Casinò fotogallery

L’iniziativa è delle Associazioni Services Lions Club Arma e Taggia, Lions Club Bordighera Capo Nero Host, Lions Club Bordighera Ottoluoghi, Lions Club Sanremo Host, Lions Club Sanremo Matutia, Lions Club Ventimiglia, Panathlon Sanremo, Rotary Sanremo, Rotary Sanremo Hambury, Zonta Sanremo e Soroptimist che – uniti per la solidarietà – hanno rinnovato anche per questo Natale 2016 l’impegno a raccogliere fondi per l’Istituto Padre Giovanni Semeria di Coldirodi (Sanremo)

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno un impegno sociale in vista delle festività Natalizie per l’Orchestra Sinfonica di Sanremo un concerto dal titolo “Il Gloria … di Natale”, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

L’iniziativa è delle Associazioni Services Lions Club Arma e Taggia, Lions Club Bordighera Capo Nero Host, Lions Club Bordighera Ottoluoghi, Lions Club Sanremo Host, Lions Club Sanremo Matutia, Lions Club Ventimiglia, Panathlon Sanremo, Rotary Sanremo, Rotary Sanremo Hambury, Zonta Sanremo e Soroptimist che – uniti per la solidarietà – hanno rinnovato anche per questo Natale 2016 l’impegno a raccogliere fondi per l’Istituto Padre Giovanni Semeria di Coldirodi (Sanremo).

Questa sera al teatro del Casinò di Sanremo sono stati eseguiti:

– “Concerto grosso” Op. 6 n.1 (1709), di Arcangelo Corelli

– “Jesus bleibet meine freude” dalla cantata BWV (1723) di Johann Sebastian Bach

– “Laudate Dominum” (1780) ed Ave Verum Korpus‎ K618 (1791), di Wolfgang Amadeus Mozart

– “Gloria” in Re maggiore RV589 (1708) di Antonio Vivaldi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.