Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, l’associazione “Civiltà e progresso” organizza un incontro a favore dei ragazzi autistici

Appuntamento lunedì 19 dicembre, alle ore 19.00, presso il Victory Morgana Bay

Sanremo. In occasione delle festività natalizie, l’associazione culturale “Civiltà e progresso” organizza lunedì 19 dicembre, alle ore 19.00, presso il Victory Morgana Bay, un’incontro benefico a favore dei ragazzi autistici e delle loro famiglie.

“Dalla nascita dell’associazione, avvenuta soli quattro mesi fa – spiega il presidente Donato Di Ponziano -, ci siamo impegnati nell’affermazione dei principi liberali che guidano il nostro statuto e nella creazione di un gruppo di lavoro che giorno dopo giorno è cresciuto oltre le aspettative. L’attività condotta ha portato in pochissimo tempo alla concretizzazione di una serie di iniziative a favore del nostro territorio. E vogliamo proseguire su questa strada, vogliamo continuare decisi nella direzione intrapresa dando soddisfazione ai tanti che hanno aderito alla nostra causa. L’incontro di lunedì sarà dunque occasione per raccontare i propositi di Civiltà e progresso, primo tra tutti l’attenzione alle esigenze del ponente ligure, e non da meno sarà un’opportunità per presentare l’associazione Angsa della provincia di Imperia, che opera a sostegno dei ragazzi autistici e delle loro famiglie”.

Ingresso ad invito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.