Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, la dichiarazione del Consiglio di Amministrazione del Casinò Spa

"Riteniamo di primaria importanza che il grande lavoro di confronto e sintesi ottenuto al tavolo unitario non venga vanificato e possa trovare nel più breve tempo possibile una positiva conclusione"

Sanremo. Si riporta la dichiarazione del Consiglio di Amministrazione di Casinò Spa: “Apprendiamo con rammarico  dagli organi di stampa che l’Assemblea dei lavoratori della Casinó spa, convocata nella giornata di ieri 13 dicembre, non è riuscita a  portare  in votazione la proposta di accordo sul Contratto Collettivo di Lavoro, concludendosi, sempre secondo gli organi di stampa, con forti scontri verbali, anche di carattere personale, tra sigle sindacali.

Riteniamo di primaria importanza che il grande lavoro di confronto e sintesi ottenuto al tavolo unitario, frutto di numerosi incontri tra le OOSS e la Casinó spa, non venga vanificato e possa trovare nel più breve tempo possibile una positiva conclusione.

Ribadiamo con fermezza la nostra piena fiducia nell’operato del Direttore Generale Ing. Giancarlo Prestinoni in ordine alle scelte strategiche operate nella trattazione del CCL, le quali sono state peraltro sempre condivise con l’ Organo Amministrativo, oltre che nell’operato dei consulenti chiamati ad affiancarlo in questo specifico compito.

Auspichiamo che tutti i lavoratori della Casinó spa possano esprimersi positivamente sulla proposta di accordo del CCL in un clima di ritrovata serenità e tranquillità”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.