Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, il premio Adler 2016 a Amelia Narciso (ANPI) e no borders di Ventimiglia

In memoria di Enrico Adler

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 17 dicembre, alle ore 17.30 sul lungomare Italo Calvino, nella sala ex magazzini ferroviari (gentilmente concessa dal Club Tenco), l’associazione “BibliotecAdler” organizza l’evento- ricordo in memoria di Enrico Adler.
L’associazione propone la consegna di due targhe come atto di riflessione sull’operato politico e sociale del compagno Enrico e soprattutto come riconoscimento per l’azione svolta a difesa del nostro territorio e degli emarginati sia sotto il profilo dell’impegno personale, sia come critica ai sistemi economico/sociali che ne hanno originato le cause.
Il premio Adler 2016 verrà consegnato a:
– Amelia Narciso, presidentessa ANPI Sanremo
– Movimento “No Borders” Ventimiglia

Durante la serata avranno luogo interventi musicali, lettura di brani a tema e proiezione di un video realizzato da Giacomo Mercurio. Seguirà rinfresco. La cittadinanza è cordialmente invitata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.