Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, Carlo Conti in diretta all’Arena di Giletti: si scatena il toto-valletta

Domani verranno resi noti i nomi dei 22 big in gara

Sanremo. Saranno resi noti domani, nel corso della trasmissione “Sarà Sanremo”, i nomi dei ventidue big in gara alla 67esima edizione del Festival della canzone italiana.

“Domani è il primo mattoncino per costruire la mia terza avventura sanremese, le prime due sono andate bene speriamo di continuare su questa strada”, ha dichiarato Carlo Conti in diretta nel corso della trasmissione L’Arena condotta da Massimo Giletti, “Vista la qualità delle canzoni abbiamo portato da 20 a 22 i cantanti in gara. La mia idea iniziale di far esibire tutti i big la prima sera l’abbiamo perciò accantonata: canteranno in undici, l’altra metà si esibirà la sera successiva”.
Resta abbottonatissimo anche sul nome delle possibili co-conduttrici, Carlo Conti. Nonostante le punzecchiature di Giletti e dei suoi ospiti in sala, il conduttore del Festival non rivela nulla. Giulia Salemi, la findanzata di Fedez e altre bellezze: queste le voci più insistenti. E in studio arrivano anche i video-messaggi di Valeria Marini e Pamela Prati che chiedono a Conti l’onore di salire sul palco dell’Ariston.

Ma il conduttore zittisce tutti ribattendo: “Non è detto che io sia affiancato da qualcuno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.