Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, brindisi natalizio con i giornalisti per il sindaco Biancheri e l’amministrazione foto

E' stato un incontro informale per augurare a tutti un buon Natale e un sereno 2017

Sanremo. Brindisi natalizio con i giornalisti locali per il sindaco della Città dei Fiori Alberto Biancheri e l’amministrazione comunale. E’ stato un incontro informale per augurare a tutti un buon Natale e un sereno 2017.

riviera24 - natale 2016 giornalisti e amministrazione biancheri

Il sindaco ha colto l’occasione per fare gli auguri a tutta la cittadinanza e per ricordare brevemente cosa è stato fatto dall’amminnistrazione nel corso del 2016. Un breve sguardo è stato rivolto anche al prossimo anno.

“Ci vorrebbe tantissimo tempo per tracciare un bilancio relativo al 2016. Ringrazio tutte le persone che hanno collaborato con l’amministrazione fino ad oggi. Abbiamo passato momenti difficile ma devo ringraziare i volontari, la protezione civile, le pubbliche assistenze, i dipendenti comunali, le forze dell’ordine, la polizia locale, i vigili del fuoco e tutte le persone che ci hanno aiutato superarli. E’ stato un anno importante e per il 2017, ci sono in previone tantissime altre cose”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.