Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, banale lite stradale degenera e spunta una pistola fotogallery

Sul posto sono subito intervenute due pattuglie della polizia seguite a ruota da altrettante dei carabinieri

Più informazioni su

Sanremo. Momenti di tensione in Rondò Volta. Secondo una prima frammentaria ricostruzione dei fatti, a seguito di una banale lite per traffico avvenuta tra due nord africani, che erano a bordo di una Panda rossa targata Nizza, e il guidatore italiano di una Smart. Quest’ultimo sarebbe sceso e avrebbe messo la pistola dentro al finestrino dell’auto dei due nord africani. C’è anche chi parla di un colpo di pistola, ma potrebbe essere una pistola scacciacani.

Riviera24 - Sanremo, sparatoria in via Volta

Sul posto, allertati da dei passanti che hanno assistito alla scena, sono subito intervenute due pattuglie della polizia seguite a ruota da altrettante dei carabinieri. Al momento i due nord africani sono in stato di fermo. La zona teatro della lite è stata fettucciata. Le forze dell’ordine stanno svolgendo le indagini del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.