Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, “Babbo Natale che vien dal mare”: “occasione di riunire una grande famiglia” foto

L’iniziativa nasce da una collaborazione tra diverse realtà: Guardia Costiera, Comune, Canottieri Sanremo e Yacht Club Sanremo

Sanremo. “L’importante ricorrenza delle festività natalizie offre la rara occasione di riunire la grande famiglia che sul mare e per il mare lavora”. Commenta così il Comandante del Porto, Tenente di Vascello(CP) Vincenzo Fronte, il “Babbo Natale che vien dal mare”: atteso per il prossimo 24 dicembre alle 10 sul molo di piazzale Vesco, di fronte alla Capitaneria di Porto.

Babbo Natale dal mare Sanremo

“Sarà anche un’occasione per riunire famiglie che spesso vivono lontane e ci raggiungono in questi momenti”: continua il Comandate Fronte. L’evento della vigilia di natale al Porto Vecchio mancava in città da due anni e questa iniziativa è nata proprio dalla volontà del Comandante del Porto di far vivere alla cittadinanza la realtà portuale e della “famiglia della Guardia Costiera di Sanremo” attraverso l’emozione di questa atmosfera di gioia e serenità, viva più che mai sui volti dei più piccoli in questi giorni di trepidante attesa. La mattina del 24 dicembre Babbo Natale (probabilmente scortato da piccoli elfi in canoa) sarà accolto dal sindaco Alberto Biancheri e da S.E. Monsignor Suetta, Vescovo diocesano, il quale darà la sua benedizione alle famiglie presenti. L’iniziativa nasce da una collaborazione tra diverse realtà: Guardia Costiera, Comune, Canottieri Sanremo e Yacht Club Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.