Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, aperture straordinarie a Baragallo per la consegna dei kit della raccolta differenziata

Al fine di consentire agli utenti di zona 1,2,3,4,5 e 6 ancora sguarniti di provvedere

Sanremo. Le attività di rimozione dei cassonetti della raccolta dei rifiuti stanno procedendo come da programmi e gli utenti che non avessero ancora ritirato il kit per la raccolta differenziata dovranno provvedere al più presto.

Inoltre, con l’arrivo delle festività natalizie, si prevede anche affluenza da parte dei non residenti

Amaie Energia e Servizi ha pertanto predisposto un’apertura straordinaria del punto di distribuzione di Baragallo, in via Dante Alighieri 334, al fine di consentire agli utenti di zona 1,2,3,4,5 e 6 ancora sguarniti di provvedere.

I giorni e orari di apertura al pubblico saranno:
mercoledì 21/12 dalle 9 alle 15
giovedì 22/12 dalle 9 alle 15
venerdì 23/12 dalle 9 alle 15
sabato 24/12 dalle 9 alle 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.