Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo, anche quest’anno torna il tradizionale “Cimento Invernale”

Domenica primo gennaio alle 11.30 nello spazio acqueo antistante i “Bagni Tahiti”

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno la Canottieri Sanremo A.S.D. organizza, con il patrocinio del comune di Sanremo, il tradizionale “Cimento Invernale”.

Il “Cimento Invernale”, che quest’anno giunge alla sua quarantaquattresima edizione, avrà luogo domenica 1 gennaio 2017 alle 11.30 nello spazio acqueo antistante i “Bagni Tahiti” di Sanremo (Passeggiata Vittorio Emanuele II).

Tutta la cittadinanza ed i turisti sono invitati a partecipare, come protagonisti e/o come spettatori, a questo tradizionale ed immancabile appuntamento per iniziare il “Nuovo Anno” (2017) in allegria.

Al termine del tradizionale “tuffo” in mare verrà offerto un rinfresco con “cin – cin” di Buon Auspicio per il 2017 e verrà consegnato, a tutti i partecipanti, un riconoscimento a ricordo della manifestazione.

Nella sezione “Modulistica” del sito della Canottieri Sanremo A.S.D. (www.canottierisanremoasd.com) sono stati pubblicati i moduli per l’iscrizione e manleva (adulti e minori) relativi al 44° Cimento Invernale di domenica 1 gennaio 2017.

I moduli compilati e sottoscritti potranno essere anticipati a mezzo e-mail all’indirizzo info@canottierisanremo.com o via fax al numero 0184/57 91 47.

I moduli stessi, poi, dovranno essere consegnati compilati e sottoscritti il giorno del Cimento Invernale (1 gennaio 2017) all’organizzazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.