Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanremo 80, arriva il play-maker Vito Tabacchiera foto

"Sono contento di ritrovare vecchi amici con il quale ho condiviso tante battaglie sul campo"

Più informazioni su

Sanremo. L’ASD Sanremo 80 si è assicurata le prestazioni sportive di Vito Tabacchiera, talentuoso play-maker classe 89, con un passato in serie D con le maglie di Legnano e Sanremese ed in Eccellenza con l’Argentina Arma. Il neoacquisto della società presidiata da Massimo Rainieri ha vestito nella sua carriera anche le maglie di Bordighera, Ospedaletti, Nuova Intemelia, Don Bosco Vallecrosia, Camporosso e Dianese.

Vito Tabacchiera sarà a disposizione della società di via Lamarmora a partire dalla partita di domani pomeriggio contro il Priamar, nelle sue dichiarazioni tutta la soddisfazione per l’accordo raggiunto: “Sono contento di ritrovare vecchi amici con il quale ho condiviso tante battaglie sul campo e non vedo l’ora di vestire questa maglia per poter dare una mano a tutti i miei nuovi compagni per questa nuova avventura – e aggiunge – “Sono onorato di essere allenato da Enrico Vella, un mister importante dal grande passato calcistico”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.